La progettazione di Eventi ed Attività Promozionali: finalità,metodi di costruzione e budgeting

Specifiche corso

Quota 130.00 € + IVA
Codice mkt/str/03
Durata 8 ore
Destinatari
Titolari di Azienda. Responsabili e addetti delle Funzioni Marketing e Commerciale di aziende private, pubbliche amministrazioni e Associazioni.
Finalità del corso

Fornire un quadro a 360°  informativo e pratico di come progettare eventi/manifestazioni/attività promozionali.

 

Al termine del corso verrà consegnato l’Attestato individuale ad ogni partecipante.

Descrizione e programma del corso
  • Eventi e Manifestazioni nel Marketing Mix dell’azienda
  • La definizione degli obiettivi e target di un evento
  • La check list di Progettazione
  • Partnership e Comarketing: analisi delle Opportunità
  • Il book Sponsor: come ricercare Sponsor dell’evento
  • Il piano operativo di sviluppo organizzativo di un evento
  • La costruzione e monitoraggio del budget
  • Case Hystory
Sei interessato a questo corso ma non è in calendario o sei impegnato?
Clicca e mandaci subito una email con tutte le tue richieste, costruiremo insieme il corso
SU MISURA PER TE
Contattaci

Potrebbero interessarti anche i seguenti corsi